laminato di zinco


   Spa  - Porto Marghera - Venezia - Italy -
info@simarzincorame.com - P. IVA: 02999540277

                                                                                                                                          www.zintek.it

    >>| homecompany | cos'è lo zinco |prodotti | news | dove siamo | site map | info | <<


laminato di zinco

company Menù
Chi siamo
Cenni Storici
Certificazioni
Modello Organizzativo Gestionale
La Ricerca

 

 


laminato di zinco
 

Certifications
laminato di zinco
                       2002

 

 

 


laminato di zinco

CHI SIAMO

La Simar SpA, società del gruppo Cordifin SpA, opera da molti anni nel mercato dei metalli non ferrosi, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, occupando una posizione rilevante nella fornitura di laminati, leghe e filo di Zinco.

Lo stabilimento di Porto Marghera (Venezia) è collocato nel polo industriale che si estende ai margini della laguna veneta, occupa una superficie di 86.000 mq. di cui 48.000 coperti, si sviluppa in direzione Nord-Sud ed è delimitato a Nord da un'ampia strada di collegamento con la grande arteria che unisce Venezia con l'entroterra ed a Sud da un canale navigabile agibile a navi di diversa stazza che possono approdare direttamente alla banchina dello stabilimento. 

Questa collocazione offre così una facile accessibilità via mare. Via terra il collegamento è assicurato anche attraverso la vicina rete autostradale ed attraverso la rete ferroviaria.

Lo stabilimento vanta una lunghissima tradizione; sorto nel 1936 ha subito diverse trasformazioni industriali che lo hanno portato ad essere, nell'attuale configurazione, un polo industriale di assoluto valore internazionale.

Continui investimenti su impianti e prodotti hanno portato la Simar ad un livello di efficienza, affidabilità e competitività tali da renderla il Partner ideale per tutte le aziende che attingono prodotti dal mercato della metallurgia non ferrosa.

 

webdesign Visual Comunicazione - Venezia                                              Copyright  Simar SpA